Un’azienda tutta al femminile

Ci presentiamo!

Elena, la mente olistica e di Marketing. Spinta dalla passione per il “mondo” cosmetico, si è occupata per oltre 30 anni di ricerca, di sviluppo e di marketing dei cosmetici, con particolare attenzione ai processi sostenibili di produzione. La sua principale ispirazione deriva dalla “clean beauty”, concezione che l’ha portata a proporre in BeQuantic una visione innovativa ed eco-sostenibile su tutto ciò che fa parte della supply chain.
Roberta, la mente scientifica. Laureata in medicina e chirurgia, dal 2004 si occupa di medicina estetica, di fisica quantistica e “medicina conforme alla Vita”. Tali studi l’hanno guidata nel raggiungimento dell’obiettivo di voler realizzare dei prodotti in cui conciliare una formula innovativa e la potenza energetica dell’acqua informatizzata.

Che cos’è BeQuantic

Siamo un’azienda che mette al centro dell’intero processo l’ecosostenibilità: dalla formulazione del prodotto al packaging, ogni dettaglio è stato pensato per rispettare la natura. L’intento è quello di diffondere una cultura volta al rispetto della vita e dell’ambiente.

L’impronta della natura

L’idea nasce dalla capacità dell’acqua stessa, nella sua forma liquida, di conservare una traccia di tutto ciò con cui viene in contatto. Ecco il motivo per cui è il più potente veicolo di informazioni che abbiamo. Un elemento così semplice come l’acqua è la chiave per portare beneficio al nostro corpo.

Un’accurata e consapevole ricerca di ingredienti naturali

  • Oltre il 92% degli ingredienti è di origine naturale;
  • Gli attivi funzionali principali derivano da agricoltura biologica e da coltivazioni certificate: estratti, olii essenziali e burri naturali;
  • Tutte le formule sono dermatologicamente testate;
  • Tutta la filiera dei materiali è certificata VEGAN OK.