Il metodo di informatizzazione

Il metodo scelto per l’informatizzazione è l’M.R.T. (Matrix Regeneration Therapy), strumento della medicina conforme alla vita (MCV), utilizzato da diversi anni a scopo terapeutico dalla Dr.ssa Roberta Barbaro.

Solide e comprovate basi scientifiche

L’MRT (Matrix Regeneration Therapy) è un apparecchio altamente tecnologico ideato e progettato dal dott. Bodo Koelher. Si caratterizza per la presenza di diverse componenti che lavorano in modo sinergico per il riequilibrio e il ripristino dello stato di salute utilizzando diverse energie, tra cui le onde scalari. Le onde scalari sono onde che nascono dal vuoto, un vuoto senza massa ma dotato di carica e inondato da ioni, che rappresentano un campo di energia privo di direzione e verso. Sono esse che hanno la capacità di generare una risonanza tra gli elementi che entrano in relazione, la pietra e l’acqua.

L’energia dei cristalli e delle pietre preziose

Per informatizzare l’acqua ci siamo serviti di cristalli e pietre preziose, perchè sono note da tempo immemore e in diverse culture le proprietà terapeutiche e la loro azione a livello emozionale, psicologico, fisico e spirituale. Ogni pietra ha un sua potenza energetica, ad ogni crema abbiamo associato la pietra con caratteristiche e funzioni ad essa più affini.

I mandala

I mandala sono diagrammi simbolici in cui cerchi e quadrati rappresentano l’universo, l’origine del cosmo, le connessioni tra forze cosmiche e le divinità. Il loro utilizzo sul packaging nasce dal loro significato come simboli della bellezza dell’Universo.