L’acqua informatizzata

“L’acqua è una molecola che regola tutte le funzioni dell’organismo ed è dotata di memoria e coerenza.” Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina nel 2008.
La natura ci mette a disposizione elementi che di per sé contengono una grande energia benefica. Il nostro lavoro è quello di rendere questi elementi accessibili al nostro corpo e alla nostra mente, in modo olistico.

Cosa significa informatizzare l’acqua

Informatizzare l’acqua significa renderla un VEICOLO INFORMATIVO capace di trasmettere un messaggio all’interno delle cellule. Attraverso un apparecchio scientifico trasferiamo le frequenze di cristalli e pietre preziose all’interno dell’acqua. In base alle caratteristiche della crema scegliamo il cristallo o la pietra più funzionale. Le formulazioni apportano beneficio non solo all’epidermide ma all’intero organismo.

Un elemento estremamente influenzabile

Anche la coscienza umana può avere un effetto sulla struttura molecolare dell’acqua. Infatti, anche le parole, la musica, l’ambiente, le preghiere e i pensieri esercitano un vero e proprio effetto fisico sull’acqua, modificandone la struttura stessa. Come è stato ampiamente dimostrato dagli esperimenti condotti sull’acqua informatizzata da Masaru Emoto, ricercatore giapponese, le frequenze hanno diversi effetti sull’acqua. A titolo di esempio, la parola “Amore” in tutte le lingue del mondo determina un’aggregazione dell’acqua armonica creando un meraviglioso cristallo. Ciò non accade, invece, con la parola “odio”. Questa è la ragione per la quale è imprescindibile utilizzare “elementi”, parole e pensieri che rilascino una frequenza “benefica” (alta frequenza) in grado di influenzare positivamente le vibrazioni di ogni singolo individuo.

La Sequenza della coerenza 2145432

Secondo GRIGORIJ Grabovoj “ogni cosa nel mondo possiede informazioni”. Queste informazioni possono essere tradotte in sequenze numeriche. La sequenza della COERENZA è 2145432 e ha lo scopo di allineare i tre corpi: fisico, emotivo e mentale. Abbiamo deciso di riportare tale sequenza sull’etichetta affinchè le sue frequenze influenzino il campo vibratorio del prodotto e quindi della persona che lo usa, agendo così in modo olistico e integrato.